Comunisti Al Sole | Venditti | Supertesti.it




Comunisti Al Sole



Testo Comunisti Al Sole

La Volvo è ancora là è pronta per partire idea di libertà di una giornata al mare chissà se partirà se non si fermerà Ci vuole volontà E determinazione E combattività Per arrivare al mare Chi ti fermerà Verso la libertà E nel tuo sogno cammini Su una spiaggia privata E non lo sai Chissà se te ne accorgerai ..ai ai ai Resta sempre uguale a come sei Un comunista al sole (Un comunista al sole...) Non cambiare tanto resterai Per sempre un sognatore Per sempre un sognatore Ma che golisità questa giornata al mare Sublime voltuttà Sentirsi un po‘ Briatore Chi ti fermerà verso l‘ingenuità E nel tuo sogno cammini Su una spiaggia minata e non lo sai Che forse te ne pentirai...ai ai ai... Resta sempre uguale a come sei Un comunista al sole Non cambiare tanto resterai per sempre un sognatore Chi ti fermerà Verso l‘ingenuità Amico mio che mi cerchi Sotto l‘ombrellone Nel tuo sogno ritroverai la mia generazione Resta sempre uguale a come sei, un comunista al sole Un comunista al sole Non cambierai tanto resterai per sempre un sognatore Per sempre un sognatore

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.